lunedì 13 settembre 2010

Lait Demaquillant " Secret de Pureté "

Segreti della detersione quotidiana by Maison Guerlain.

I passi fondamentali per avere un pelle sana e curata, sono DETERSIONE , IDRATAZIONE ,PROTEZIONE & PREVENZIONE.

Quest’oggi iniziamo col svelarvi il segreto fondamentale della detersione, bastano poche gestuelle e la vostra pelle ne troverà beneficio.
Sul commercio esistono infinità di prodotti struccanti, di ogni tipo e di ogni marca, ma sono veramente  poche le case cosmetiche ad avere il culto per il rispetto della pelle. 
Per questo abbiamo deciso di parlare di un prodotto Guerlain, in quanto optano all'utilizzo di ingredienti di origine Naturale molto efficaci e utili per tutte le pelli, donando così ottimi risultati già dai primi trattamenti.

Secret De Pureté LAIT DEMAQUILLANT – CLEANSING MILK

Viene considerato come simbolo di purezza, perfezione e serenità , i principi attivi di questo prodotto derivano dal fiore di loto, ecco perché il complesso del lotus cristal è nel cuore della tecnologia della gamma secret de pureté.
Questo latte è come una carezza, elimina tutti i tipi di maquillage, anche waterproof, idrata e sublima la pelle che, meravigliosamente morbida, ritrova tuttta la sua luminosità, le tracce di affaticamento sono attenuate e i tratti più distesi, specificamente formulato per viso, occhi e labbra.

Le Gestuelle sono semplicissime:

Applicate in totale 1-2 noci di prodotto, in modo che  la pelle possa assorbire il giusto quantitativo di principio attivo.
Partite dalla zona del mento, iniziate a massaggiare il latte con i polpastrelli eseguendo un movimento circolare verso l’esterno, salite pian piano oltre il contorno labbiale ed arrivate oltre le gote, massaggiando così  nello stesso modo anche intorno alla zona orbi-oculare dei vostri occhi.
Continuate a massaggiare ulteriore prodotto sul dorso del naso, eseguendo sempre un micro-massaggio circolare verso l’esterno, dopodichè ripete lo stesso salendo verso la fronte e come ultimo passaggio ricordatevi di non dimenticare il vostro collo, massaggiando sempre circolarmente e distendendo la vostra pelle verso il basso in modo che risulti più tonica e rilassata.
Una volta eseguito il passaggio di applicazione, potrete ora asportare il prodotto con dei dischetti di cotone, umidi o asciutti, ricordando sempre di effettuare movimenti circolari in modo da purificare in profondità la vostra pelle.

Per merito dell’ottima texture di questo prodotto, soffice e molto morbida, non vi è la necessità di risciacquare il vostro viso, perché non viene considerato un semplice struccante come molti altri detergenti, ma bensì un trattamento di purificazione profonda.

Il risultato ?! una pelle tonica, illuminata, distesa e nello stesso contempo idratata, grazie appunto al complesso del LOTUS CRISTAL.





giovedì 9 settembre 2010

Vogue Fashion Night Out

E' fissata per stasera la Vogue Fashion Night, ovvero la notte bianca della moda Milanese organizzata da Vogue.
Infatti, stasera ci saranno numerose iniziative, soprattutto nel quadrilatero della moda, ma anche Brera, corso Garibaldi. Maison, brand, negozi, e locali sono pronti a stupirci con numerose aspettative.
La parola d'ordine di questo evento è "limited edition" sono state create infatti, nuove collezioni ideate ad hoc per l'occasione.
Milano apre le porte alla moda, allo shopping, ai Dj set e all'arte contemporanea, ma non è l'unica città, l'iniziativa coinvolge 16 paesi mondiali tra cui Spagna, Uk, Portogallo, Stati Uniti, Russia e Giappone.


Vogue Fashion Night Out , 9 settembre 2010 a Global Celebration of Fashion.


lunedì 6 settembre 2010

Lanvin per H&M

Ecco che anche quest'anno nasce un grande collaborazione tra un noto brand e H&M
Questa volta toccherà a Lanvin a creare una collezione per il marchio svedese autunno / inverno 2010,
la collezione verrà presentata il 2 novembre e messa in vendita a partire dal 23 novembre in circa 200 H&M stores in tutto il Mondo.

mercoledì 1 settembre 2010

Gucci tra e-commerce e social network.

Nuovo obiettivo commerciale di Gucci. Quest'anno durante il fashion show, la griffe inviterà il pubblico virtuale ad assistere alla sfilata in agenda a Milano il 22 settembre. L'invito ha come obiettivo la promozione della boutique online della Maison.
Sarà infatti possibile assistere "virtualmente" alla sfilata milanese per la presentazione della collezione donna primavera estate 2010 creata dalla stilista Frida Giannini.
Il nuovo store online Gucci, offre ai suoi visitatori, altissima qualità, stile e attenzione al cliente. I visitatori potranno muoversi online come se fossero in uno degli showroom Gucci. Infatti il sito tridimensionale e arricchito da video e fotografie , avranno tutti i capi esposti su una parete virtuale.