mercoledì 29 dicembre 2010

Make-Up con il botto??!

Rieccoci dopo un'altra lunga attesa… ma è “festa” anche per noi! ;-)

Oggi vogliamo consigliarvi qualche idea make-up per il capodanno…. Come ben sapete è già alle porte, e tutti noi vogliamo salutare il nuovo anno con un look perfetto. Ecco come fare!

La base, come già detto, è lo step fondamentale per un make-up che si rispetti, una volta effettuata una base impeccabile, come vi abbiamo insegnato, procedete con la caratterizzazione del viso ( occhi e labbra ).

Per questo capodanno il must sono le ciglia finte o il rimmel  ultra-volume in modo da rendere i vostri occhi seducenti e glam come non mai.

Per lo sguardo vi consigliamo di ispirarvi allo smooky eyes , usando però  delle sfumature fumè ed anche un po’ perleniscenti  donando cosi anche un po’ di luce, e non di certo tonalità troppo scure che potrebbero appesantire i vostri occhi… Caratterizzate lo sguardo, inoltre, con  un bel kajal interno occhio in modo da dare maggior intensità alla vostra espressione. 

Per finire le labbra, potrete decidere di lasciarle nature applicando una base emolliente ed inoltre un leggero stato di Gloss Ultra Luminoso, in modo che il risultato sia semplice ma d’impatto!

Per le più audaci osate donando un tocco di colore,  labbra precisamente definite a regola d’arte, optando per il Rosso Rubino , tonalità calda e seducente del tutto Passionale, d'altronde siamo a capodanno.. e come si sa, il rosso porta fortuna!

Una piccola premessa…potete osare si, ma attenzione, valutate prima il tipo di serata che trascorrerete e dove, il vostro incarnato e l’abito che indosserete… perché a volte, il troppo Disturba!




BUON ANNO A TUTTI!
SOStylish