mercoledì 29 giugno 2011

Nickis Fabbrocile


Nickis e le sue fantastiche "free fantasy dolls" sono arrivati... dopo l'uscita del suo primo singolo in lingua inglese è in arrivo la prima fashion doll interamente da lui ideata e prodotta. Amanti della musica e collezionisti di fashion dolls.... NON PERDETELO! 


Nickis Fabbrocile è il nome del nuovo talento italiano pronto a spopolare nel panorama della musica pop nazionale ed internazionale.A pochi giorni dall’uscita del suo primo singolo ufficiale in inglese “ Free Fantasy Dolls” (D.Fabbrocile,A.Cristofori,D.Perugini), presentato all’ “Italian Dolls Convention”, evento organizzato per i collezionisti di fashion dolls di tutto il Mondo, Nickis è riuscito a conquistare l’interesse di numerosi fans.
Il singolo “Free Fantasy Dolls” racconta la giornata tipica dell’artista, perché oltre ad essere un cantante è anche un fashion designer di bambole, presto infatti è in uscita la sua prima doll da lui interamente ideata e prodotta.

Il singolo ha un sound che mescola egregiamente diversi stili dal rock al pop per arrivare al r&b; nel testo della sua canzone leggiamo la vita di tutti i giorni di Nickis, oltre che la sua “passione” per le bambole. Vuole dare dei valori fondamentali al mondo di oggi. Il messaggio che vuole trasmettere è che non esistono diversita’, proprio come funziona nel mondo delle fashion dolls: dove ogni differenza può diventare un pregio, una particolarita’ !
Free Fantasy Dolls e’ un connubio perfetto per il cantante, il quale ammette che creare fashion dolls stimola la sua creativita’ dandogli l’ispirazione giusta per scrivere il testo per la prossima sua canzone. Il giusto filo conduttore per unire i due mondi di Nickis.
Questo singolo di debutto è il primo di una lunga serie sarà infatti, distribuito in 90 paesi, 5 continenti e con un piano di promozione di tutto rispetto. Sara’ disponibile nella home page di Itunes a partire dal 5 luglio.
Un anno di novità e soddisfazioni per Nickis, che nel giro di poco tempo, grazie alle sue abilità ed ai suoi collaboratori sta ottenendo sempre maggior visibilita’
Nickis e le sue fantasche “ Free Fantasy Dolls” sono arrivati!








Nessun commento:

Posta un commento