lunedì 15 ottobre 2012

Cosa Sapere sul trucco sposa

Estetiste, parrucchieri, centri estetici, truccatori alle prime armi, appassionati di make-up, addetti alle vendite delle profumerie... ormai in molti offrono il servizio brides make-up ( trucco per spose ).

Ovviamente i prezzi sono diversi tra loro, a volte con differenze abissali, il che manda in confusione la sposina. Allora come scegliere il trucco ideale? ma soprattutto quali accorgimenti adottare per non cadere in spiacevoli imprevisti ?

Ecco che SOStylish ve ne svela alcuni :

- affidarsi solo ad esperti 
- diffidare dei prezzi troppo bassi 
- analizzare il sito internet ed il portfolio del make-up artist /hair stylist
- informarti sui brand utilizzati ( i brand scadenti oltre a non avere un risultato visivo elevato, hanno anche una durate inferiore, rischierai così di arrivare a metà cerimonia quasi struccata! )
- proporre la prova 2 mesetti prima della cerimonia
- cercare su riviste, web ect immagini di make-up che vi piacciono
- valutare la possibilità di avere un servizio a domicilio il giorno delle nozze, vi permetterà di non sprecare tempo ed energie preziose per la giornata più importante
- chiedi esattamente cosa è incluso nel servizio/pacchetto spose
- se si ha il tempo e la possibilità, sperimenta uno dei servizi offerti dalla società/persona alla quale avete in mente di affidarvi prima ancora di prenotare il servizio sposa


.... e ricorda.... il giorno del tuo matrimonio è un momento unico ed irripetibile, non lasciartelo rovinare da nessuno. Ricorda che sarai al centro dell'attenzione, invitati, video, foto, curiosi... ed il tuo look, così come ogni aspetto della cerimonia, dovrà essere curato nei minimi dettagli.

Quali caratteristiche deve avere il trucco sposa ?

- resistenza ( grazie all'utilizzo di un maquillage ultra performante dalla durata elevata )
- luminosità 
- colori caldi ed avvolgenti
- nessun particolare dovrà essere trascurato.. nemmeno l'armocromia, che metterà in risalto la tua bellezza!


www.besostylish.com

Nessun commento:

Posta un commento