venerdì 13 agosto 2010

Look da spiaggia 2010... l'eleganza non dovrebbe mai andare in vacanza!

Dopo aver parlato di make-up estivo, ci sembra adeguato dover parlare anche del look di tendenza sotto l'ombrellone per quest'estate nel pieno del suo svolgimento.

Si al trikini, costume nato negli anni '70 e che è in voga sulle spiagge francesi già dal 2009, noi lo consigliamo per  l'aperitivo sulla spiaggia o per orari o giornate non troppo soleggiate, altrimenti i segni dell'abbronzatura risulterebbero poco chic.

La tendenza di quest'anno??! i tacchi da spiaggia, certo il tacco ha sempre la sua eleganza, ma in spiaggia risulta un pò eccessivo e scomodo... una caduta in spiaggia grazie al tacco 13 fondato nella sabbia non è poi così glamour! da indossare ai piedi sono di tendenza gli stivali... ma forse poco adatti alle temperature estive, va meglio con gli stivali alla schiava con la punta aperta.. sempre di moda l'occhiale che avrà due ruoli... il primo per proteggere dai raggi solari, il secondo per coprire i segni del divertimento della notte appena passata!!!

Se le donne dovranno fare i conti con tacchi e plateaux vertiginosi... gli uomini dovranno farli con lo stile beachwear di quest'anno, infatti, impongono un fisico perfetto in modo da poter indossare senza imbarazzo gli slip super aderenti o costumi perigamba anch'essi rigorosamente corti e aderenti. Per quanto riguarda i colori, si spazia, dal colore fluo a effetti retrò.
Ma niente paura, per chi non starà mai a proprio agio in un costumino mini-size ecco arrivare Yamamay con prezzi decisamente più economici e una linea controtendenza ispirata ai surfer californiani.

E' sempre in questo periodo che i paparazzi sorprendono vips italiani e internazionali alle prese con i loro gusti kitsch da spiaggia ... sembra che per molti di loro lo stile e l'eleganza vadano in vacanza!

Nessun commento:

Posta un commento