E ora che il make-up e il look dell'estate è chiaro, dove si va?! certo il tempo di questi giorni non è poi completamente dalla nostra parte... ma da qualche parte a sfoggiare il nostro beach style si dovrà pure andare !!!
Ricerche di mercato, assicurano che gli italiani hanno dimezzato il periodo da trascorrere sotto gli ombrelloni, effetti dovuti alla crisi e al carovita, a parte i pochi fortunati che passeranno le proprie vacanze in mete esotiche o comunque lontani dal nostro paese, la maggior parte hanno deciso di frammentare le vacanze spesso in piccoli week-end fuori porta.
Che l'Italia sia piena di posti da visitare e luoghi di relax assoluto è cosa ben nota, ed infatti il numero di stranieri che decidono di recarsi nel nostro paese è sempre elevato.
Ma dove andare se si dispone di un solo week-end e si desidera cambiare aria e nazione? la risposta è Côte d'Azur .... infatti è vicina, bella, sempre glamour, vasta di offerte e accogliente con i nostri amici a 4 zampe!
Nizza, Cannes, Montecarlo, Saint-Tropez ... sono solo alcune delle città possibili da visitare. Cannes ad esempio offre al turista una vasta gamma di diversivi, dal mare blu e grandi spiagge piene di persone alla moda, alla "Croisette" piena di vetrine di alte griffes internazionali, ma è anche palazzi barocchi, il porto, la natura, il Palais des Festivals, negozi e ristoranti.
La città è molto frequentata da VIP del Jetset internazionale, per vederli basta frequentare Cannes by Night, piena di lussuosi e alternativi ristoranti per poi finire in discoteca fino all'alba.
Il posto più glam?! Il Bàoli, antico tempio indonesiano trasformato in chiccosissimo ristorante e club frequentato da illustri stars, ma attenzione per l'ingresso vi è una rigida selezione.. vi consigliamo di non lasciare la classe e l'eleganza a casa, ma di portarla in valigia con voi!
Per chi, per i più disperati motivi, ha optato per l'estate in città?! le parole d'ordine sono relax e benessere... saranno aperti infatti le " Terme Milano", un oasi di pace in centro città circondata dalle mura spagnole e " Atomic Spa Suisse" situata all'interno del Hotel Boscolo Exedra.
Una valida alternativa, una mostra, e cena / dopocena presso una delle innumerevoli location chic, sicuramente più vivibili in questo periodo.
Nessun commento:
Posta un commento